Sistema alzanti PVC
Sicurezza Infissi
Ferramenta di Tipo WK2
La ferramenta di tipo WK2 è un sistema di sicurezza assolutamente affidabile per portefinestre e finestre. Dotate di elementi antiscasso con rulli a fungo permettenti la chiusura lungo tutto il perimetro del battente, permettono di rinforzare il collegamento tra battente e telaio. I tentativi di sfondamento del battente sono ostacolati anche dalle distanze ridotte tra i punti di chiusura centrali.
Vetri Sicuri di Classe P4
Il vetro di classe P4 è composto da due lastre dallo spessore di 4 mm, unite tra di loro da quattro fogli in PVB dallo spessore di 0,38 mm; grazie a ciò questo tipo di vetro resiste alla foratura e rottura per mezzo di uno strumento smussato o tagliente. I vetri di questa classe possono sostituire grate con maglia da 150 mm in filo di acciaio dallo spessore di 10 mm.
Maniglia Secustik
Le porte antiscasso e le finestre con rinforzi non sono sempre sufficienti. Per ottenere il massimo livello di sicurezza, consigliamo di investire anche in una buona maniglia. La migliore scelta in questo caso è costituita dalle maniglie intelligenti della nuova generazione di tipo SECUSTIK, le quali per prime in assoluto sono state dotate di un meccanismo di blocco della rotazione, che protegge la finestra da un´eventuale prova di scasso attraverso lo spostamento degli elementi di chiusura del battente dall’esterno.
Sistema Bambino Sicuro
Gli infissi sicuri sono quelli che non costituiscono un pericolo per le famiglie con bambini. Grazie alla maniglia unica sul mercato con funzione Tilt-First, che troverete nella nostra offerta, anche i più piccoli potranno aprire la finestra un posizione di ribalta, senza possibilità di aprirla completamente, e tutto ciò grazie ad una speciale serratura cilindrica. Il blocco viene liberato solo dopo il giro della chiave. Il posizionamento della maniglia in posizione di ribalta riattiverà nuovamente il blocco.