Portoni Residenziali ed Industriali
Serramenti Pvc, Alluminio e Legno
Porte da interno e blindate
Automazioni per Cancelli e Portoni
Antifurto e Videosorveglianza

SYDOM COMPACT: SISTEMA ALLARME IBRIDO (FILARE ED WIRELESS)

Il sistema SYDOM è un sistema di allarme ibrido che integra, in modo omogeneo, la tecnologia filare con quella wireless, per consentire la più ampia libertà di scelta per il progetto e la realizzazione dell’impianto.
Le centrali SYDOM COMPACT utilizzano tutte le periferiche filari e radio del sitema SYDOM.
Le centrali SYDOM COMPACT 150 e SYDOM COMPACT 250 offrono un rapporto prezzo prestazioni molto competitivo, sia che l’impianto sia completamente filare, oppure esteso con periferiche radio.
Le SYDOM COMPACT utilizzano il nuovo concentratore radio SYDOM bidirezionale (DRX66) e l’ultima versione FW 1.5 che permettono l’impiego di attuatori radio quali ad esempio sirene wireless ed i nuovi attivatori filari PROXY con adattatori RJ45 universali.
Le SYDOM COMPACT montano una nuova scheda di centrale compatta che prevede l’innesto diretto dei moduli di espansione PSTN e GSM.
Il box in ABS permette il montaggio all’interno di un concentratore di espansione filare o radio, in quest’ultimo caso utilizzando l’apposita antenna a stilo innestabile sul box si può comporre rapidamente un sistema radio-filo compatto con l’aggiunta all’esterno della sola tastiera di attivazione e programmazione.
La programmazione oltre che da tastiera è possibile, tramite USB integrata in centrale, per mezzo del software Sydom Link.
Le SYDOM COMPACT utilizzano le espansioni PSTN, GSM e le APP iPhone e Android SYDOM.
Un potente alimentatore switching da 2 A e il vano per batteria da 12 V-7 Ah consentono di impiegare senza compromessi le centrali SYDOM COMPACT in impianti filari anche relativamente estesi.

REDSCAN RLS-3060

Il REDSCAN RLS-3060 è un innovativo rivelatore antintrusione basato sulla SCANSIONE LASER.
REDSCAN RLS-3060 è in grado di riconoscere la dimensione di un oggetto in movimento, la velocità e la distanza dal rivelatore ed elaborare tutte queste informazioni in modo integrato con uno speciale algoritmo, garantendo un altissimo livello di affidabilità nella rilevazione delle persone riducendo contemporaneamente al minimo la possibilità di falsi allarmi.
REDSCAN RLS-360 è un sofisticato rivelatore di nuova generazione per esterno che riduce i costi di installazione e semplifica la gestione del sistema antintrusione e/o video controllo.
Il RLS-3060 può essere montato verticalmente o orizzontalmente a seconda dell’applicazione e delle condizioni del sito.
Il RLS-3060 è il rivelatore ideale per il controllo intrusione in aree esterne con identificazione della zona in cui è posizionato l’intruso e per il controllo di telecamere PTZ.

Installato verticalmente, il RLS-3060 crea una superficie di rilevazione larga fino a 60 m o alta fino a 15 m, che funziona come un muro invisibile.
Montato orizzontalmente, il RLS-3060 crea un piano di rivelazione con un raggio di 30 m e con una ampiezza di 190°. Il profilo dell’area protetta può essere impostato manualmente o automaticamente. Se si utilizza l’impostazione automatica, il rivelatore è in grado di apprendere e di definire in modo corretto il perimetro della zona controllata anche per aree con forme complicate.
Il piano di protezione risultante è suddiviso in quattro zone completamente programmabili a cui sono direttamente associate quattro uscite n.a. per le connessione di allarmi intrusione o per applicazioni video remote; la connessione IP consente di trasmettere le medesime informazioni in rete (con il modello SH è possibile una maggiore definizione dividendo in due ciascuna delle zone base per ottenere complessivamente 8 zone la cui condizione è trasmessa individualmente con il protocollo IP).

STAR-FOG

I generatori di nebbia abbinati al sistema antifurto possono sventare con efficacia i furti poiché all’interno dei locali protetti annullano completamente la possibilità di orientarsi e di riconoscere i dettagli dell’ambiente, ed i beni custoditi.
La diffusione dei sistemi nebbiogeni è in crescita esponenziale nel mondo dove trovano applicazione in tutte le categorie di impianti di sicurezza, dalle installazioni residenziali a quelli per esercizi commerciali, dagli impianti industriali a quelli in ambito militare.

La rapida perdita dell’orientamento obbliga il malvivente ad una fuga immediata per evitare di rimanere intrappolato.
Il sistema nebbiogeno, rendendo invisibile ogni bene all’interno dei locali protetti e l’ambiente stesso, è un importante deterrente: scoraggia l’azione dei malintenzionati che spesso rinunciano al tentativo di furto quando sono a conoscenza della presenza di un impianto di questo tipo.

DCA77-KIT - KIT CENTRALE DCA77 CON 1 ATTIVATORE E 2 CHIAVI

KIT Centrale DCA77 con 1 Attivatore DLT40 e 2 chiavi DM02 antracite.
La centrale DCA77 unisce la semplicità d'uso alla tecnologia.
Facilmente programmabile per mezzo di ponticelli e dip-switch non necessita di tastiere o PC per la programmazione.
L´esclusiva tecnologia di attivazione a due fili semplifica il collegamento di attivatori e tastiere a distanza.
La DCA77 utilizza gli inseritori a chiave DLT40 e/o le tastiere a LED DTS40, inoltre permette di importare il codice chiave su altre DCA77 per comandare più centrali con la stessa chiave.

SYDOM 310-310L - CENTRALE IBRIDA 96 INGRESSI [64 FILARI + (32 FILARI/32 WIRELESS)]

Il sistema SYDOM è la soluzione Domotec per la realizzazione di impianti antifurto dal più semplice domestico al più complesso per il terziario o industriale.
SYDOM è disponibile fino a 96 ingressi (64 filari+32 wireless) e 8 telecomandi.
Le tastiere, gli attivatori ed i concentratori di espansione per ingressi o uscite, utilizzano il bus seriale.
Il software SYDOM-LINK, utilizzando la porta USB presente di serie in ogni centrale, permette di programmare la centrale da PC localmente o da remoto con la scheda modem opzionale.
SYDOM facilita l´integrazione della tecnologia filare con le funzionalità ed i vantaggi della connessione wireless.

DIM70AM - RIVELATORE A DOPPIA TECNOLOGIA (PIR+MW) CON ANTIMASK

Il DIM70AM è un rivelatore a doppia tecnologia (infrarosso passivo e microonda), con funzione di rivevazione di mascheramento (antimasking) con microonda attiva per sistemi di sicurezza antiintrusione.
Il DIM70AM è predisposto per semplificare le operazioni di connessione e di configurazione: a bordo della scheda elettronica una serie di cavallotti consentono infatti di adattare il rivelatore alle differenti condizioni dell´area da proteggere e del collegamento con la centrale dell´impianto di allarme.
La portata massima raggiunge i 15 m, con copertura orrizzontale di 90°.

WINDOOR - RIVELATORE PERIMETRALE A TENDA

I rivelatori Windoor grazie alle loro originali caratteristiche costruttive, rappresentano la soluzione ottimale per la protezione efficace dei punti di accesso dall´esterno, quali porte, finestre, vetrine, portoni ed aree di transito.
I rivelatori Windoor soddisfano la richiesta degli utilizzatori finali di una protezione perimetrale suddivisibile per singoli punti di accesso che garantisca una protezione flessibile ma affidabile ed a costi contenuti. La gamma dei rivelatori Windoor comprende modelli con sensore PIR e modelli DualTech.
I rivelatori Windoor DT utilizzando uno speciale modulo MW a 10.525 GHz, aggiungono la gestione combinata delle due tecnologie (IR e MW) alle altre prestazioni che caratterizzano i rivelatori Windoor.

SPY-OUT - RIVELATORE PER ESTERNO CON 4 CANALI DI RIVELAZIONE (2PIR+2MW) ANTIMASK

Il rivelatore SPY OUT è indicato per proteggere aree esterne dove si richiede una particolare immunità ai falsi allarmi e l´antimasking del rivelatore stesso.
SPY-OUT utilizza ben 4 canali di rivelazione composti da 2 canali ad infrarosso passivo e due canali a microonde.
Il sistema di antimascheramento realizzato con infrarossi attivi è sdoppiato per controllare le due lenti dei canali di rivelazione ad infrarosso passivo.
SPY-OUT utilizza un sofisticato software di analisi che grazie ai doppi canali di rivelazione ed è in grado di discriminare gli oggetti che oscillano naturalmente senza spostarsi, come arbusti, insegne, cartelli ecc.
Il rivelatore è fornito con un set completo di lenti per le diverse aesigenze installative, e di uno snodo standard.

4PH150/250 - BARRIERE IR ATTIVO 2 FASCI , 2 RAGGI PER FASCIO (Dual Beam) 150 /250 m

Le barriere ad infrarosso attivo PH rappresentano la migliore soluzione per realizzare una protezione perimetrale a lunga portata, le barriere PH infatti nelle diverse versioni possono coprire all´esterno distanze di 30-60-150-250m.
Le barriere PH impiegano lenti asferiche di alta qualità e sono dotate di mirino ottico con regolazione micrometrica.
I modelli con lunghe portate 4PH sono dotati di una uscita di disqualifica che interviene in caso di nebbia intensa o di forti perturbazioni atmosferiche che attenuino eccessivamente il segnale IR ricevuto.
Tutte le barriere PH sono dotate di controllo automatico del guadagno (AGC) e sono altamente immuni a luci esterne ed alla luce solare. Grazie alle 4 frequenze selezionabili le barriere RF sono impilabili su pali, o all'interno delle colonne iTower.

DSA90CL-Evolution - SIRENA AUTOALIMENTATA COPERCHIO LAMIERA VERNICIATA 2° LIVELLO IMQ-A

Sirena autoalimentata 12 Vcc con coperchio in lamiera verniciata con griglia metallica di protezione.

 

DCT62 - COMBINATORE PSTN ESPANDIBILE GSM PER SYDOM

Modulo combinatore telefonico PSTN per centrali SYDOM, espandibile con scheda GSM DCT65 e con scheda modem DMT65.

 
 
 
 

Via Forzani 5/c - VILLANOVA MONDOVI' (CN) tel 0174 699688 - fax 0174 698857
email: info@automationdoors.com