Portoni Residenziali ed Industriali
Serramenti Pvc, Alluminio e Legno
Porte da interno e blindate
Automazioni per Cancelli e Portoni
Antifurto e Videosorveglianza

AMICA 64 - 128 - 364

Centrale 8 zone espandibile fino a 334 (di cui 270 filari e 64 wireless), ideale per sistemi di sicurezza di media e grande dimensione e progettata secondo gli standard richiesti dalla normativa EN-50131.
Centrale multimpianto: 8 settori per 32 aree totali di inserimento con possibilità di associare le tastiere alle aree.
3 BUS RS485 ad alta velocità completamente indipendenti per il collegamento dei moduli satelliti.
Comunicatore GSM integrato e modulo PSTN (opzionale) per l’invio di messaggi fonia, SMS e digitali personalizzabili per evento, area e zona e programmabili da tastiera o da software tramite funzione TEXT TO SPEECH con motore di sintesi vocale elaborato Combivox a selezione libera della voce (google, loquendo, at&t, etc.).

ELISA 24 GSM e ELISA GSM

Centrale 8 zone ideale per impianti civili e commerciali di piccole dimensioni.
3 aree di inserimento, porta USB e BUS RS485 ad alta velocità per il collegamento dei moduli satelliti: tastiera, inseritori, sirene e modulo LAN.
2 uscite associabili agli eventi o programmabili come telecomandi.
Combinatore GSM integrato per l’invio di messaggi in fonia, SMS e digitali con identificazione di area, zona ed evento.
Programmazione dei messaggi vocali da tastiera, da microfono del PC tramite software o direttamente da software tramite funzione TEXT TO SPEECH con motore a sintesi vocale a selezione libera della voce.

WILMA e WILMA MICRO II

Centrale di allarme radio 868 MHz ideale per impianti di sicurezza di piccola e media dimensione. Gestisce fino a 32 rivelatori radio e 4 ingressi filari per un totale di 36 zone. 4 aree di inserimento.
Disponibile in versione con comunicatore GSM integrato e predisposta per modulo PSTN (opzionale) per l’invio di messaggi in fonia, SMS e digitali:
i messaggi vocali sono personalizzabili per evento, area e zona e programmabili tramite tastiera, da microfono del PC tramite software
o direttamente da software tramite funzione TEXT TO SPEECH.
2 uscite filari O.C. a bordo associabili ad eventi o telecomandi (fonia, SMS, CLIP e via WEB).
Segnalazioni speciali in fonia ed SMS predefinite (manomissione moduli, mascheramento zona, batteria scarica, assenza rete, ritorno rete, etc.).
Funzione di teleascolto ambientale e antijamming (versione GSM) con invio di una email.
Segnalazione remota in fonia e SMS (versione GSM) di mancata supervisione dei sensori radio 868 MHz.

REDSCAN RLS-3060

Il REDSCAN RLS-3060 è un innovativo rivelatore antintrusione basato sulla SCANSIONE LASER.
REDSCAN RLS-3060 è in grado di riconoscere la dimensione di un oggetto in movimento, la velocità e la distanza dal rivelatore ed elaborare tutte queste informazioni in modo integrato con uno speciale algoritmo, garantendo un altissimo livello di affidabilità nella rilevazione delle persone riducendo contemporaneamente al minimo la possibilità di falsi allarmi.
REDSCAN RLS-360 è un sofisticato rivelatore di nuova generazione per esterno che riduce i costi di installazione e semplifica la gestione del sistema antintrusione e/o video controllo.
Il RLS-3060 può essere montato verticalmente o orizzontalmente a seconda dell’applicazione e delle condizioni del sito.
Il RLS-3060 è il rivelatore ideale per il controllo intrusione in aree esterne con identificazione della zona in cui è posizionato l’intruso e per il controllo di telecamere PTZ.

Installato verticalmente, il RLS-3060 crea una superficie di rilevazione larga fino a 60 m o alta fino a 15 m, che funziona come un muro invisibile.
Montato orizzontalmente, il RLS-3060 crea un piano di rivelazione con un raggio di 30 m e con una ampiezza di 190°. Il profilo dell’area protetta può essere impostato manualmente o automaticamente. Se si utilizza l’impostazione automatica, il rivelatore è in grado di apprendere e di definire in modo corretto il perimetro della zona controllata anche per aree con forme complicate.
Il piano di protezione risultante è suddiviso in quattro zone completamente programmabili a cui sono direttamente associate quattro uscite n.a. per le connessione di allarmi intrusione o per applicazioni video remote; la connessione IP consente di trasmettere le medesime informazioni in rete (con il modello SH è possibile una maggiore definizione dividendo in due ciascuna delle zone base per ottenere complessivamente 8 zone la cui condizione è trasmessa individualmente con il protocollo IP).

STAR-FOG

I generatori di nebbia abbinati al sistema antifurto possono sventare con efficacia i furti poiché all’interno dei locali protetti annullano completamente la possibilità di orientarsi e di riconoscere i dettagli dell’ambiente, ed i beni custoditi.
La diffusione dei sistemi nebbiogeni è in crescita esponenziale nel mondo dove trovano applicazione in tutte le categorie di impianti di sicurezza, dalle installazioni residenziali a quelli per esercizi commerciali, dagli impianti industriali a quelli in ambito militare.

La rapida perdita dell’orientamento obbliga il malvivente ad una fuga immediata per evitare di rimanere intrappolato.
Il sistema nebbiogeno, rendendo invisibile ogni bene all’interno dei locali protetti e l’ambiente stesso, è un importante deterrente: scoraggia l’azione dei malintenzionati che spesso rinunciano al tentativo di furto quando sono a conoscenza della presenza di un impianto di questo tipo.

RIVELATORE A DOPPIA TECNOLOGIA (PIR+MW) CON ANTIMASK

Rivelatore a doppia tecnologia (infrarosso passivo e microonda), con funzione di rivevazione di mascheramento (antimasking) con microonda attiva per sistemi di sicurezza antiintrusione.
Il rilevatore è predisposto per semplificare le operazioni di connessione e di configurazione: a bordo della scheda elettronica una serie di cavallotti consentono infatti di adattare il rivelatore alle differenti condizioni dell´area da proteggere e del collegamento con la centrale dell´impianto di allarme.
La portata massima raggiunge i 15 m, con copertura orrizzontale di 90°.

RIVELATORE PERIMETRALE A TENDA FILARE O WIRELESS

I rivelatori grazie alle loro originali caratteristiche costruttive, rappresentano la soluzione ottimale per la protezione efficace dei punti di accesso dall´esterno, quali porte, finestre, vetrine, portoni ed aree di transito.
I rivelatori a tenda soddisfano la richiesta degli utilizzatori finali di una protezione perimetrale suddivisibile per singoli punti di accesso che garantisca una protezione flessibile ma affidabile ed a costi contenuti. La gamma dei rivelatori comprende modelli con sensore PIR e modelli DualTech.
I rivelatori utilizzando uno speciale modulo MW a 10.525 GHz, aggiungono la gestione combinata delle due tecnologie (IR e MW) alle altre prestazioni che caratterizzano questi rivelatori.

RIVELATORE PER ESTERNO CON 4 CANALI DI RIVELAZIONE (2PIR+2MW) ANTIMASK

Il rivelatore indicato per proteggere aree esterne dove si richiede una particolare immunità ai falsi allarmi e l´antimasking del rivelatore stesso.
Il rilevatore utilizza ben 4 canali di rivelazione composti da 2 canali ad infrarosso passivo e due canali a microonde.
Il sistema di antimascheramento realizzato con infrarossi attivi è sdoppiato per controllare le due lenti dei canali di rivelazione ad infrarosso passivo.
Il rilevatore utilizza un sofisticato software di analisi che grazie ai doppi canali di rivelazione ed è in grado di discriminare gli oggetti che oscillano naturalmente senza spostarsi, come arbusti, insegne, cartelli ecc.
Il rivelatore è fornito con un set completo di lenti per le diverse aesigenze installative, e di uno snodo standard.



 

BARRIERE IR ATTIVO 2 FASCI, 2 RAGGI PER FASCIO (Dual Beam) 150 /250 m

Le barriere ad infrarosso attivo PH rappresentano la migliore soluzione per realizzare una protezione perimetrale a lunga portata, le barriere PH infatti nelle diverse versioni possono coprire all´esterno distanze di 30-60-150-250m.
Le barriere PH impiegano lenti asferiche di alta qualità e sono dotate di mirino ottico con regolazione micrometrica.
I modelli con lunghe portate 4PH sono dotati di una uscita di disqualifica che interviene in caso di nebbia intensa o di forti perturbazioni atmosferiche che attenuino eccessivamente il segnale IR ricevuto.
Tutte le barriere PH sono dotate di controllo automatico del guadagno (AGC) e sono altamente immuni a luci esterne ed alla luce solare. Grazie alle 4 frequenze selezionabili le barriere RF sono impilabili su pali, o all'interno delle colonne iTower.


 


 

AZIENDA CONVENZIONATA CASHBACK WORLD

Richiedi presso la nostra azienda la Fidelity Card gratuita con la quale potrete approfittare di uno sconto fino al 5% sugli acquisti effettuati presso di noi e le circa 15.000 aziende convenzionate del circuito e più di 8.000 on-line shop.

Inoltre, per ogni acquisto, vi verranno caricati sulla Fidelity Card dei punti (shopping points) che potrete utilizzare presso di noi o le aziende convezionate del circuito, che 365 giorni all´anno effettuano delle promozioni (deals).


 

Via Forzani 5/c - VILLANOVA MONDOVI' (CN) tel 0174 699688 - fax 0174 698857
email: info@automationdoors.com